Il nostro Codice Etico stabilisce i principi ai quali si ispira l’attività.
Il Codice definisce alcune linee guida finalizzate ad orientare il comportamento del Management aziendale , con la totale autonomia operativa nel pieno rispetto della normativa che disciplina i servizi di ospitalità  sia a livello comunitario che internazionale.
L’obiettivo perseguito dal Codice è di facilitare l’adozione standard di trasparenza e di prestazione dei servizi allineati alla best practice internazionale e nazionale.
Promuoviamo la conoscenza del Codice presso tutti i collaboratori che sono tenuti a rispettare il  CcerP  Codice Consiglio di etica e responsabilità professionale.

 

Riconoscimenti

La famiglia Delser  ha legato a sua storia a quella della industria dolciaria italiana fondando la prima fabbrica italiana di biscotti, caramelle e cioccolato. Gli amichevoli rapporti personali intrattenuti dai fratelli Delser con Re, Papi ed Imperatori, nonché l’eccellenza dei loro prodotti apprezzati in tutto il mondo, permisero alla loro azienda di diventare la Ditta Fornitrice Ufficiale della Real Casa e la Ditta Fornitrice Ufficiale dei Sacri Palazzi Apostolici Vaticani.